Come arrivare

COME ARRIVARE E DOVE PARCHEGGIARE

  1. Home
  2. Centro
  3. Arrivare/parcheggiare
  4. Come arrivare

COME ARRIVARE

Situata sulla direttrice che, dal casello autostradale e dal nuovo svincolo della tangenziale sud, porta al centro storico, la struttura sarà visibile da tutti gli automobilisti in transito, siano essi turisti, residenti o pendolari.

COME RAGGIUNGERCI

In Auto: 

Arrivando del centro di Verona proseguire in direzione dell'uscita dell'autostrada Verona Sud. Il centro si trova su Via delle Nazioni in prossimità del casello.

Arrivando da fuori Verona prendere l'uscita dell'autostrada Verona Sud e proseguire in direzione centro su Via delle Nazioni, vedrete il centro sulla vostra destra.

Per chi arriva dalla Tangenziale Sud, prendere l’uscita 5 bis “Via Esperanto – Z.A.I. VR Sud” e proseguire in direzione dell’autostrada. Alla rotonda girare a destra in direzione centro su Viale delle Nazioni: il Centro è sulla vostra destra.

In Autobus:

Per raggiungerci puoi prendere il bus n° 61 e scendere alla fermata Viale delle Nazioni; oppure prendere il bus n° 62 e scendere scendere alla fermata Via Copernico/Adigeo.

Durante il week end e nei giorni festivi, potete usufruire del nostro servizio navetta dedicato: Salite a bordo, è gratuito! Qui sotto sono riportati orari e fermate.

Pianificare il percorso

[Translate to Italian:] Image